Capanna di legno in montagna circondata da alberi su un bel autunno giorno

Buono a sapersi

Arrivo e partenza: il giorno dell'arrivo, la vostra camera è a disposizione a partire dalle ore 14. Il giorno della partenza, vi preghiamo di liberarla entro le 10. Qualora prevediate di arrivare dopo le 18, vi chiediamo gentilmente di avvisarci telefonicamente.

Prenotazione: la prenotazione diventa vincolante al momento del ricevimento della nostra conferma scritta via mail, fax o posta.
Le prenotazioni vengono accettate solo se in forma scritta, con indicazione dell'indirizzo completo e del numero di telefono. Dopo la conferma da parte dell'hotel e il pagamento di una caparra di € 100,00 per camera, la prenotazione è vincolante.

Condizioni per la cancellazione: vi preghiamo di informarci tempestivamente in caso di cancellazione del vostro soggiorno. Non è mai piacevole per nessuno...ma possiamo trovare una buona soluzione per entrambi:

  • La caparra richiesta a titolo di conferma non sarà rimborsata
  • 30 giorni prima dell'inizio della vacanza: nessuna penale (la caparra verrà comunque trattenuta)
  • Da 29 a 22 giorni prima: addebito del 20% della vacanza prenotata
  • Da 21 a 7 giorni prima: addebito del 50% della vacanza prenotata
  • Fino a 6 giorni prima: addebito dell'80% della vacanza prenotata
  • In caso di mancato arrivo o partenza anticipata: addebito del 100% della vacanza prenotata e anche dei servizi aggiuntivi.

Modalità di pagamento: per il pagamento della fattura si preferiscono i contanti, ma si accettano anche carte EC o di credito (VISA, MASTER- , EUROCARD) oppure è possibile pagare prima dell'arrivo con un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Acconto / Caparra: indicando i seguenti dati:
Hotel Ludwigshof - Via Molini 8 – 39040 Trodena (BZ) / Italia
Cassa Raiffeisen di Nova Ponente-Aldino
Nominativo della prenotazione – n° conferma d'ordine – data
Oggetto: caparra
IBAN: IT47C0816259010000304204140 – Bic/Swift: RZSBIT21406

Viaggi di gruppo: Sono considerate come gruppo delle persone che viaggiano assieme, che sono considerate dall'albergatore e dall'acquirente come un'unica unità. Si intende un gruppo quando vi sono almeno 25 persone. Almeno 30 giorni prima dell'arrivo degli ospiti, questi devono comunicare il numero definitivo di persone all'albergatore mediante comunicazione scritta. Se i singoli membri di un gruppo o l'intero gruppo cancellano la prenotazione meno di 30 giorni prima dell'arrivo, si applicano le condizioni sopra riportate.

Assicurazione storno viaggi

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi siete assicurati economicamente. Una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese.