Moto Biker davanti all'Hotel Ludwigshof

Itinerari in moto sulle Dolomiti e dintorni

Tour guidati alla scoperta delle migliori strade

Volete partire il prima possibile per fantastici itinerari in moto sulle Dolomiti? Anche la vostra moto? Allora al Ludwigshof di Trodena siete nel posto giusto. Da anni l’hotel situato nell’idilliaco sud dell’Alto Adige è specializzato in vacanze in motocicletta

Per il proprietario e appassionato di moto Cristian è facile pianificarvi un itinerario “su misura” e vivere insieme a voi gli highlight conosciuti solo dai centauri locali lungo il percorso. Cosa c’è di meglio? Dovrete solo pensare ad andare in moto e di tutto il resto si occupano Werner con la sua Ducati e il Ludwigshof. 

Ovviamente gli itinerari vengono adattati a ogni ospite. La sera alla tavola rotonda per centauri in hotel potrete pianificare gli itinerari o semplicemente scambiare esperienze e chiacchierare in compagnia. 
Le escursioni guidate in moto sono gratuite per gli ospiti del MoHo Ludwigshof e vengono organizzate a richiesta. (Detto tra noi:… Werner e la sua BMW GS sono grati per ogni richiesta, gli appassionati sanno di cosa stiamo parlando :-)

Una piccola selezione dei migliori tour: