Persone che sciano su un pendio in Val di Fiemme

Area sciistica Fiemme-Obereggen

Scoprite le aree sci intorno a Cavalese: Alpe Cermis, Ski Center Latemar con Pampeago / Obereggen e l’area sciistica Alpe Lusia-Bellamonte

L’Hotel Ludwigshof vicino a Cavalese e alla Val di Fiemme è il punto di partenza ideale per una vacanza all’insegna dello sci: ogni giorno potrete scegliere di divertirvi in un’area sciistica diversa.

L’Alpe Cermis a Cavalese, nel cuore della catena del Lagorai, è una delle più importanti stazioni sciistiche del comprensorio "Fiemme-Obereggen". Ricca di sole e di neve, è perfetta per godersi giornate di divertimento e relax in un ambiente naturale. Inoltre, la posizione delle piste garantisce neve di qualità anche nei mesi meno favorevoli. L’Alpe Cermis offre un mix perfetto per tutta la famiglia: i più piccoli si divertiranno nel paradiso dei bambini Cermislandia dove potranno trascorrere qualche ora o intere giornate in allegria.

Lo Ski Center Latemar offre 18 impianti di risalita e 45 km di piste perfettamente preparate e per tutti i livelli di difficoltà suddivise tra le aree di Obereggen in Val d’Ega, Pampeago e Predazzo in Val di Fiemme: divertimento sulla neve assicurato. Vu aspetta un half pipe di 80 m. di lunghezza, snow park, piste da slittino, sciate e discese con lo slittino di notte, Skipark per bambini e l’Alpine Coaster Gardonè a Predazzo, una pista di slittino su rotaia lunga 900 metri.

Cartina panoramica dei collegamenti sciistici “Fiemme-Obereggen”