Condizioni generali
Informazioni utili per il vostro soggiorno all’hotel di Trodena
- Tutti i prezzi si intendono a persona e al giorno. Prezzo a richiesta in caso di pernotto sotto le 3 notti.
- Per il pernottamento con sola colazione detraiamo € 10 dal costo giornaliero.
- Supplemento per camera doppia uso singola + € 25 a notte
- Imposta di soggiorno 1,30 per persona e notte dai 14 anni
Condizioni di prenotazione
I prezzi indicati si intendono a persona e al giorno inclusi ricca colazione a buffet, inoltre nel trattamento mezza pensione un menu a scelta a quattro portate (i pasti non consumati secondo la conferma della prenotazione, così come i servizi non utilizzati come l'arrivo in ritardo o la partenza anticipata, non saranno rimborsati), utilizzo delle strutture dell’hotel come utilizzo di sauna, bagno turco, area relax, parcheggio gratuito direttamente in hotel per auto e rimorchio
Richiesta di prenotazione
La base del contratto è costituita esclusivamente da indicazioni, descrizioni e condizioni nel nostro listino prezzi in vigore il giorno della prenotazione. Con la vostra registrazione (fax/e-mail) scritta offriamo la stipula del contratto vincolante. Per noi il contratto entra in vigore quando vi confermiamo la prenotazione per iscritto e questo vi viene confermato con una caparra per la camera.
Animali domestici su richiesta!
Nelle camere con moquette è vietato l’accesso agli animali domestici. Per il vostro animale domestico addebitiamo 15 euro al giorno (cibo escluso) e, se necessario, addebiteremo un extra per le pulizie finali, confidiamo nella vostra comprensione!
Gli animali domestici non possono accedere alle sale da pranzo, all'area SPA e al solarium. Siamo lieti se portate una coperta o un cestino per il vostro animale per la camera.
Arrivo e partenza
La vostra camera sarà a disposizione a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. Chiediamo ai nostri ospiti di arrivare entro le ore 18:00 e, qualora non fosse possibile, di avvisare telefonicamente. Il giorno di partenza, vi preghiamo di lasciare la camera entro le ore 10:00.
Benessere
L’uso dell'area wellness presso il B&B Luvina è compreso. L'area wellness è disponibile in inverno dalle 15:00 alle 19:00 e in estate negli stessi orari, ma su richiesta; essa si compone di bagno turco, sauna finlandese, cabina a infrarossi, idromassaggio esterno e sala relax nonché area relax esterna. Per l’intera durata del soggiorno è possibile noleggiare una borsa per la sauna con accappatoio e ciabatte, al costo di 10 euro.
Prenotazione
La vostra prenotazione si intende vincolante appena ricevete una nostra conferma scritta, ovvero tramite e-mail, fax o posta. Le prenotazioni vengono accettate solamente se effettuate per iscritto e indicando il vostro indirizzo postale completo e un numero di telefono. Dopo la conferma da parte dell’hotel e il trasferimento di una caparra di almeno 100 euro per stanza, la vostra prenotazione si intenderà vincolante. A fondo pagina si trovano indicate le nostre coordinate bancarie.
Modalità di pagamento
Per quanto riguarda il saldo del totale, preferiamo il pagamento in contanti. Tuttavia, il pagamento è possibile anche con carta di debito o di credito (Visa, Mastercard oppure Eurocard) o, mediante bonifico, prima del vostro arrivo.
Le nostre coordinate bancarie:
Hotel Ludwigshof & Luvina – Mühlnerstr. 8 – 39040 Trodena (BZ)/Italia
Cassa Raiffeisen Nova Ponente-Aldino
Nominativo prenotazione – N. conferma prenotazione – Date Causale: caparra per conferma
IBAN: IT47C0816259010000304204140 – BIC/Swift: RZSBIT21406
COVID19
In linea di principio si applicano le attuali condizioni di cancellazione, ma in questi periodi particolari vogliamo offrire ai nostri clienti la massima flessibilità. Se l 'Alto Adige o la Sua regione di residenza vengono classificate come zona a rischio al momento dell'arrivo, puó cancellare la Sua prenotazione gratuitamente fino a 48 ore prima dell'arrivo e noi Le restituiremo la caparra.
Condizioni di annullamento
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, tuttavia applichiamo le seguenti condizioni di annullamento generali:
- Disdetta tra 29 e 10 giorni prima dell’inizio della vacanza: addebito del 50 % dei servizi prenotati
- Disdetta con un preavviso inferiore a 9 giorni dall’arrivo: addebito del 100 % dei servizi prenotati
- Mancata presentazione: se un ospite non utilizzale camere prenotate per il periodo concordato senza alcun annullamento, l’ospite o colui che ha effettuato l’ordine è tenuto a corrispondere l’100 % del prezzo totale concordato. Per prezzo concordato si intende quello per pernottamento, vitto ed eventuali altri servizi. Se non vengono occupati o annullati tutti i letti prenotati, la percentuale si riferisce al prezzo concordato per i letti non occupati o non annullati.
- I pasti non consumati come da conferma della prenotazione o i servizi non usati non vengono rimborsati.